venerdì 5 aprile 2013

Spose con le ballerine *Brides with flats*

Sposa con le ballerine
www.mywedding.com

Oggi parliamo di spose con le ballerine. Sì avete capito bene, con le ballerine! Insomma, io di spose nel mio atelier ne vedo tante. E la frase che mi sento dire più spesso è: "Non sono abituata, soffrirò tutto il giorno, ma devo mettere i tacchi". DEVI??? E chi l'ha detto? C'è scritto sulla Bibbia? Ti succederanno cose orribili se non indosserai i tacchi? Verrai forse lasciata all'altare dal tuo futuro marito???
E' da dire, il tacco slancia. Rende eleganti (se si è abili a camminarci, altrimenti l'effetto è "dinosauro azzoppato"). Insomma, con il tacco noi ragazze facciamo la nostra bella figura.
Però ci sono ragazze che proprio non li reggono, non sono abituate, si sentono quasi a disagio. E allora io penso che se deve diventare un incubo e un problema durante il giorno del matrimonio -e di problemi durante il giorno del matrimonio ce ne possono essere ahimè- allora è meglio optare per una comodissima e semplicissima ballerina.
Una ballerina che però non passi inosservata, della serie "se devo fare una cosa allora la faccio bene". Una ballerina che sia estrosa, che aggiunga un tocco di allegria al look, bianca o colorata che sia, l'importante è che si noti. Scegliere di mettere le ballerine nel giorno del proprio matrimonio è già di per sé una scelta poco tradizionale, per cui se volete essere poco tradizionali siatelo fino in fondo e sbizzarritevi!
Qui sotto ho scelto una carrellata di ballerine indossabilissime durante il giorno del proprio matrimonio.
Personalmente trovo adorabili quelle color menta di Shellys of London, che sono molto particolari. In generale l'uso di una ballerina colorata, specie con l'abito corto, è una scelta molto giovane e divertente.
Se invece si vuole optare per un look più raffinato, un paio di ballerine a punta come quelle di Louboutin *sospiro* sono davvero ultra-chic!
Insomma, addio ai piedi doloranti!


Today I'm gonna talk about brides with flats. Yes that's right, with flats! I mean, I see so many brides in my showroom. And the phrase that I hear the most is: "I'm not used to them, I will suffer all day long, but I have to wear heels." YOU HAVE?? And who said that? The Bible? Will horrible things happen to you if you don't wear heels? Maybe your fiancè will not marry you??
I have to tell you, heels make elegant (if you are skilled to walk, otherwise the effect is "crippled dinosaur"). In short, with heels we are very charming.
But there are girls who just are not used, and they feel almost uncomfortable. And then I think: if it has to become a nightmare and a problem on your wedding day then it is better to opt for a convenient and simple flat.
A flat which don't have to be unnoticed. A flat that is whimsical, that adds a cheerful touch to the look. Choosing to wear flats during your wedding day is already a very unconventional choice, so if you want to be be so unconventional then be it!
Below I have chosen a parade of beautiful wedding flats.
I think that those mint colored Shellys of London are just adorable: colored flats are really suitable for short dresses. If you want to opt for a more refined look, a pair of Louboutin flats * sigh * will make you look super chic!
Well, goodbye to sore feet!

ballerine per la sposa, bridal flats
refinery29.com, start.shoemind.com
Ballerine per la sposa, Shellys of London, JCrew, bridal flats
Shellys of London, JCrew
Ballerine per la sposa, Jimmy Choo, Christian Louboutin, bridal flats
Jimmy Choo, Christian Louboutin
ballerine per la sposa, BHLDN, bridal flats
BHLDN, stylemepretty.com 
Ballerine per la sposa, Valentino, Vera Wang, bridal flats
Valentino, Vera Wang

Nadia

Funky Wedding is on
Facebook   |   Bloglovin   |   Twitter 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...