martedì 11 giugno 2013

Inspiration board #4: British wedding

Ok questo è un post che scrivo più che altro perché ne sento il bisogno.
Ho sempre adorato, letteralmente ADORATO, l'Inghilterra, i suoi colori, il suo accento, i suoi paesaggi, insomma, mi sento una british lady mancata, e molte volte mi metto a guardare immagini di Londra sognando di vivere in un appartamento che si affaccia sul Tamigi...*sospiro*
Per questo motivo ho fatto una full immersion di matrimoni in pieno stile patriottico inglese (gli inglesi sono molto patriottici, a differenza di noi italiani, e questa è una di quelle cose che invidio loro di più). Beh, un matrimonio inspirato all'Inghilterra ha molto più senso in Inghilterra, però se uno proprio si sente inglese nell'anima, perché non farlo?
Ecco la mia inspiration board in tema british.

Ok this is a post I write mostly because I feel the need.
I've always loved England, its colors, its accent, its landscapes, in short, I feel like a missed british lady, and I often look at images of London dreaming of living in an apartment overlooking the Thames...*sigh *
For this reason I made a full immersion of weddings in English style (english people are very patriotic, unlike italian people, and this is one of those things that I envy them more). Well, a wedding inspired by England makes much more sense in England, but if one just has an English soul, why not?
Here's my inspiration board in british theme.

British wedding inspiration


Nadia

Funky Wedding is on
Facebook   |   Bloglovin   |   Twitter 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...