mercoledì 19 giugno 2013

Inspiration board #5: Mint + Peach Wedding

Visto il caldo di questi giorni (finalmente! Anche se honestly, sono le 8.58 del mattino e io mi sto già sciogliendo) ho deciso di creare un inspiration board tipicamente primaverile/estiva -dato che ufficialmente siamo ancora in primavera-
Dovete sapere che io ho una specie di ossessione per il color menta. Ho dipinto le pareti del mio Atelier color menta, abbinandolo a oro e pattern, vorrei tantissimo avere tantissimo avere una 500 color menta (vi metto la foto...non è adorabile????) e se potessi dipingerei anche il mio cane color menta (ehi sto scherzando eh! Non vorrei che qualcuno ci credesse davvero :D). Ma il color menta ha la grande qualità di poter essere abbinato con diversi colori e rimanere comunque super glamorous.
In questo caso ho abbinato il menta con il color pesca...stupendo! Molto leggero ed etereo, e decisamente vintage, come piace a noi!

Since this last week has been very hot (and I'm very happy although is 8:58 a.m. and I'm already melting) I decided to create a typical spring / summer inspiration board.
I have a sort of obsession with the color mint. The walls of my Boutique are mint, and I would like to have a mint-colored Fiat 500 (below the photo...it's adorable, isn't it??) and if I could I would paint even my dog ​​with the color mint (hey I'm kidding, actually I would not! :D). The mint color has the great quality of being able to be matched with different colors and still remain super glamorous.
In this case, I mixed it with the  peach color...gorgeous! Very soft and ethereal, and also vintage!

Ecco la macchina dei miei sogni: 
My dream car: 



E l'inspiration board:

Nadia


Funky Wedding is on
Facebook   |   Bloglovin   |   Twitter 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...