martedì 3 dicembre 2013

Pensieri di felicità sparsi.

Oggi non parlo di matrimoni.
Oggi semplicemente parlo.
Parlo del fatto che sono felice.
Felice, perché tante cose belle stanno succedendo, e tante ne succederanno prossimamente.
Felice, perché quando ci credi veramente, ma veramente, le cose poi accadono. Ma seriamente eh. Accadono.
Felice, perché si avvicina il Natale e quest'anno sto vivendo veramente a pieno questo periodo. E' tutta luce, dentro e fuori.
Felice, perché adoro il mio nuovo atelier. Ve l'ho detto che ci siamo trasferite? No???? Ecco ora ve l'ho detto. Ci siamo trasferite, e già che c'eravamo, ho voluto cambiare l'aspetto dell'atelier. Quello vecchio mi piaceva tantissimo, ma questo se possibile, mi piace ancora di più. E' allegro, colorato, non convenzionale. E' un atelier in "perenne festa". E' proprio come mi sento io in questo periodo. 
Mi piace pensare di vivere una vita super colorata e allegra, immersa tra i toni pastello, che corrispondono al mio lato più pragmatico, e toni fluo, che rappresentano i miei picchi di creatività e follia.
Mi piace pensare di fare qualcosa di bello. Di rendere la vita di qualcuno almeno un pochino più allegra. 
Mi piace il fatto che la mia vita sia piena di sorrisi.
Quelli delle spose, che quando trovano il loro abito non hanno un sorriso, ma sono la vera rappresentazione di un sorriso.
Quelli delle persone che mi sostengono, quando parlo con entusiasmo di quello che faccio e che mi dicono "vai avanti così!"
Quelli delle persone che conosco lungo questo mio cammino, sorrisi nuovi che sono storie nuove e avventure, e voglia di mettersi in gioco.
Quelli dei bambini. Ieri ero in macchina, e lasciando passare sulle strisce pedonali un bambino, mi ha sorriso. Un sorriso lunghissimo, almeno 10 secondi. Mi ha illuminato la giornata.
Quelli di nuove mamme. E' un periodo in cui vedo tante, ma proprio tante pance spuntare. Cosa c'è di più bello di una mamma?

Insomma, oggi va così. Oggi sono felice.

E nella mia felicità, vi lascio con qualche immagine del mio nuovo atelier, in attesa di averne di migliori.


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...