martedì 17 giugno 2014

Bohemian shooting


Oggi vi mostro un altro bellissimo progetto a cui ho avuto il piacere di partecipare ultimamente: si tratta di uno shooting realizzato in collaborazione con Lato Photography, Oui e altro bravissimi professionisti.
Il tema era un bridal shower dall'aria un po' boho, e sono davvero soddisfatta del lavoro perché a mio parere è venuto davvero benissimo: dai bellissimi bouquet e le coroncine di fiori (adoro!!!), agli abiti delle damigelle (giuro che non ci eravamo messe d'accordo, io non sapevo che abiti avrebbero indossato le damigelle e il fatto che fossero perfettamente coordinate al nostro abito è fantastico!) alla cagnolona di Carolina, tutto perfetto!
L'abito che abbiamo realizzato per questo shooting è un abito che avevo per la testa da tantissimo tempo, e finalmente ho avuto l'opportunità di realizzarlo: si tratta di un tre pezzi costituito da un crop top di pizzo con un bustino sotto che lascia la pancia scoperta e una gonna scivolata in cady di seta. Adatto a una cerimonia sull'erba o in spiaggia, ma soprattutto adatto a una ragazza che vuole un pochino osare ma essere lo stesso raffinatissima!
Insomma, a me fa impazzire, e sono felice di averlo realizzato!
Vi lascio alle bellissime foto di Lato Photography.


Tutti i professionisti che hanno partecipato:

wedding planner: OUI WEDDING
photographer: LATO PHOTOGRAPHY
abito da sposa: NADIA MANZATO
torta: L'OFFICINA DEI DOLCI
abiti damigelle: ELSA MERCERIE
fiori: OUI FLEURS ET MAISON

Modelle: Adelaide, Alice, Beatrice

Nadia

2 commenti:

  1. Nadia! non sai che piacere è stato finalmente poter collaborare... da tempo ne parlavamo e siamo riuscite a rendere speciale questa giornata... te con il tuo abito favoloso per non dire quanto era azzeccato a tutto lo stile... Quando accadono certe cose mi fa davvero pensare che è giusto lavorare insieme!!!
    buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carolina!!!
      Sono felice che ti sia piaciuto l'abito e veramente soddisfatta di questo lavoro! Tu sei veramente bravissima e spero che ci sarà ancora occasione di lavorare insieme!
      Un abbraccio
      Nadia

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...