lunedì 3 novembre 2014

The love affair: il racconto


Eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza a The Love Affair (ed eccomi qui finalmente a scrivere un nuovo post sul blog...eheh sono stata totalmente assorbita dalle spose ma prometto che nella stagione invernale lo terrò più aggiornato) :D

Non sono riuscita a scattare molte foto ma ho raccolto quelle scattate dagli amici fotografi che erano presenti e che sicuramente sapranno raccontarvi meglio cosa è successo.
Beh che dire, come evento è stato davvero un successo, sono passate moltissime persone, sia sposi che addetti del settore, ed è stato un piacere conoscere di persona molta gente che seguo sui vari social: il bello di internet è che riesce a creare delle connessioni che sarebbero impensabili senza di esso, però alla fine è bello poi accostare a un'immagine di profilo anche un vero volto e che le conoscenze da virtuali diventino reali. E' stato bello inoltre conoscere tanti professionisti con cui abbiamo già lavorato per tanti progetti ma che non avevamo ancora incontrato di persona. Tante persone belle, giovani e piene di idee!
Noi abbiamo partecipato attivamente all'evento con il nostro stand che raccontava un po' il nostro mood (perennemente) festaiolo, e con una sfilata, dove abbiamo fatto sfilare Silvia, Chiara e Vanessa, delle nostre spose del 2014 con dei nostri nuovi abiti:  è stato bellissimo poterle vestire nuovamente e sono stata felice che abbiano accettato il nostro invito per farci da modelle per un giorno.
Che ne dite? Vi piace il nostro stand? Io ADORO i megapalloncini dorati, me li ero procurati secoli fa con la speranza di poterli utilizzare e quando se n'è presentata l'occasione ero troppo felice :D
Ci tengo a ringraziare le organizzatrici dell'evento Cristina di Le Jour du oui e Sofia de Il profumo dei fiori, le nostre spose-modelle, Paola Bianchera che le ha truccate e pettinate per la sfilata meravigliosamente, le "vecchie" spose che sono venute a trovarci (diciamo vintage via, che se dici vecchie si offendono :D), tutte le ragazze che sono venute a conoscerci e a vedere i nostri abiti e anche chi è passato solo per un salutino.
Grazie a tutti!
Ecco le foto dell'evento.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...