lunedì 29 aprile 2013

Un evento imperdibile: vintage tea party + workshop di trucco e acconciature vintage

Worshop di trucco e hairstyle vintage
Aggiungi didascalia

Ok ragazze, poi non ditemi che non vi avevo avvisate.
Non potete assolutamente perdere quello che sarà l'evento più fashion-cool-glamorous dell'anno, e che si terrà nientemeno che nel mio atelier: un vintage tea party, nel quale si terrà un workshop di trucco e parrucco vintage.
Avete sempre sognato di imparare a truccarvi come delle super glamorous dive anni '50? I victory rolls sono il look che desiderate avere per il vostro matrimonio? Allora questo è l'evento che fa per voi!
Le wedding planner ed esperte di trucco vintage Wedding Roads terranno infatti un workshop di trucco e acconciature vintage per spose, il tutto accompagnato da un meraviglioso desserts table organizzato da Bake Therapy e dagli scatti delle fotografe di Ennefoto. E noi naturalmente saremo a disposizione per tutti i consigli fashion e di moda da sposa che desiderate!
L'appuntamento è per domenica 19 maggio alle ore 15.30 nel mio atelier,  a Busto Arsizo (VA) in largo san Giuseppe 3/D. L'entrata è gratuita, e per partecipare al workshop è necessaria l'iscrizione (mandate una mail all'indirizzo info@weddingroad.it oppure a me all'indirizzo info@nadiamanzato.com).
Vi aspettiamo!

Trucco e acconciature vintage, victory rolls, dita von teese

Nadia


Funky Wedding is on
Facebook   |   Bloglovin   |   Twitter 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...