giovedì 14 novembre 2013

Inspiration board #12: Purple + Yellow Wedding

E' arrivato il freddo, e con lui le prime mattinate con la condensa che esce dalla bocca e i primi cappotti "seri" da indossare. Insomma, è iniziata la stagione in cui io me ne andrei tranquillamente in letargo per poi riemergere nella civiltà umana i primi giorni di Primavera!
Purtroppo per me però ciò non è possibile, ma anche nell'ipotesi in cui io riesca (più o meno) ad accettare l'autunno e l'inverno, mi sono rifiutata di fare un'inspirazione board con i classici toni dell'autunno. No no e no!
Ho perciò pensato a un colore che mi ricordasse l'autunno (il giallo in questo caso) unendolo a un colore prettamente primaverile (il viola-lilla). Come al solito ho trovato il modo di infilarci un paio di Melissa shoes by Vivienne Westwood (sto praticamente sviluppando un' ossessione per quelle scarpe) e il risultato è davvero adorabile, a mio parere!
Ecco l'inspiration board.

It's cold outside, and this is the season in which I would go quietly into hibernation and then wake up on the first days of Spring!
Unfortunately for me, this is not possible, so I refused to do an inspiration board with the classic tones of autumn. 
I have therefore thought of a color that reminded me of the fall (yellow in this case) and mixed it to a purely spring color (violet-purple). The result is really adorable, in my opinion!
Here is the inspiration board.


6. weheartit.com / 7. Vivienne Westwood

Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...