venerdì 7 febbraio 2014

Real Wedding: Laura + Matteo


Eccomi qua a pubblicare il meraviglioso matrimonio di due nostri sposi, Laura e Matteo, che si sono sposati lo scorso ottobre.
Lo avete già visto pubblicato su parecchi blog, però ci tenevo ad averlo anche io qui nel mio angolino di web.
Laura e Matteo sono due sposi bellissimi (belli proprio fisicamente, li avete visti?) e raffinati, una coppia che oserei dire "da film", e il loro matrimonio non è stato da meno! Per Laura abbiamo realizzato un abito con un corpino a pois e una gonna molto ampia in tulle, accompagnato da una cintura di raso rosso: inutile dire che lo portava con grande eleganza e stile. 
Peperoncino, bacche rosse, e tanti palloncini, quello che mi piace di più di questo matrimonio è che nonostante sia stato scelto il rosso come colore predominante, il tutto aveva un'aria molto elegante. Penso che ciò sia dovuto al fatto che il rosso sia stato accoppiato con il bianco, per cui la "forza" del rosso veniva smorzata dall'eleganza del bianco.
Il momento più bello poi è stato il lancio dei palloncini: Laura è infatti una maestra d'asilo, e tutti i "suoi"  bimbi le hanno fatto una sorpresa e l'hanno festeggiata dopo la cerimonia lanciando nel cielo una serie di palloncini colorati.
Insomma, un matrimonio da cui prendere sicuramente ispirazione!
Le foto sono state scattate dalle mie care amiche Ennefoto.

Today you're gonna see the wonderful wedding of Laura and Matteo, who got married last October.
You've already seen it posted on several blogs, but I also wanted to have it here in my little corner of the web.
Laura and Matteo are a beautiful couple and for Laura, we made a polka-dot dress with a very wide tulle skirt, mixed with a red satin belt: she was so amazing and stylish!
Chili, red berries, and many balloons were part of the wedding decor: you can take a lot of inspiration from this super duper wedding!
All the photos were taken by my dear friends Ennefoto .


Nadia

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...