mercoledì 5 febbraio 2014

Unconventional happening: cos'è e perché bisogna assolutamente esserci

Quando Valeria di Spose Non Convenzionali (lo conoscete? E' un blog che parla di matrimoni ma soprattutto di stili di vita non convenzionali) lanciò la sua idea di creare un evento a Roma che fosse un incontro tra professionisti del matrimonio e non solo, la accolsi subito con grande entusiasmo.
Primo perché ho grande stima nel suo lavoro di blogger, e secondo perché in Italia c'è una grande carenza di eventi belli belli in modo assurdo (chi ha visto Zoolander capirà) per quanto riguarda l'ambito del matrimonio.
Noi per scelta abbiamo deciso di partecipare solo a quelli che ci piacciono di più ma soprattutto che ci rappresentano di più, e Unconventional Happening è decisamente uno di questi.
Si tratta di una fiera-non fiera, di un luogo di incontro, di un insieme di workshop, di uno scambio di idee, tra matrimoni, business e comunicazione, e si terrà a Roma il 1 marzo 2014, in via dei cerchi 75, zona Circo Massimo.
Ci sarà un sacco di gente fantastica che seguo da  molto tempo e che non vedo l'ora di avere l'opportunità di conoscere personalmente.
E ci saremo noi, insieme alle nostre amiche di Ennefoto, un biglietto per Roma in tasca e tanti sogni da realizzare.
Noi terremo un workshop chiamato "Modella per un giorno". Le spose che si iscriveranno (posti limitatissimiiii!!! Solo 15!) potranno provare ognuna uno dei nostri abiti e ricevere sulla base della prova tanti consigli sulla scelta dell'abito, sui tessuti, sulle forme...il tutto per finire con uno shooting a opera di Ennefoto: non tutte le spose sono già abituate a posare, e l'idea è quella di dare indicazioni sui movimenti e su come sentirsi a proprio agio davanti alla macchina fotografica durante il giorno del proprio matrimonio.
Insomma, ci sarà da divertirsi e io non sto più nella pelle!!!

Per info e costi visitate il sito di Unconventional Happening oppure scrivete alla mail info@unconventionalhappening.com

Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...